“Il Giardino di Corten” rappresenta la sintesi perfetta tra l’expertise di Schneider, azienda friulana specializzata in cancelli, porte automatiche, serramenti videocitofoni e arredi da giardino da oltre 20 anni, e la tecnologia all’avanguardia fornita da Simtech attraverso Vesta.
Grazie all’impiego del nostro configuratore Vesta, siamo riusciti a dare vita al progetto “Il Giardino di Corten”, consentendo all’utente finale di collocare non solo idealmente ma digitalmente la propria oasi di tranquillità in mezzo alla natura attraverso l’utilizzo di tecnologie di Realtà aumentata.
Ogni dettaglio può essere personalizzato, trasformando virtualmente lo spazio e facendo prendere forma ad ogni configurazione.
Dopo aver modellato e personalizzato la propria stanza ideale, i clienti possono utilizzare la realtà aumentata per posizionarla con precisione nel proprio spazio verde, consentendo di visualizzare in anticipo l’impatto che la stanza avrà sull’ambiente circostante.
Unendo l’estetica unica del Corten con la versatilità del software Vesta, siamo riusciti a offrire ai clienti un’esperienza di progettazione senza precedenti, trasformando la loro visione di un giardino ideale in una realtà tangibile.